Successivamente agli studi professionali e dopo varie esperienze lavorative intraprende una lunga carriera di store manager contemporaneamente consegue il titolo di visual merchandiser con i maestri dell’Accademia Vetrinistica di Milano che le consente di fa emergere la sua creatività e completare la sua formazione professionale .
Durante una permanenza in Costa Del Sol ( Spagna), trae grande ispirazione dai colori di questa terra per esprimersi finalmente attraverso l’arte pittorica, con la tecnica dell’olio e dell’acrilico.
Di ritorno in Italia, parallelamente alla sua carriera professionale, amplia la sua conoscenza attraverso corsi di Storia dell’Arte ed Arteterapia e coltiva la sua passione frequentando diversi laboratori con Maestri d’Arte di levatura Nazionale ed Internazionale.
Impegnata con un suo progetto di Formazione Grafico Pittorica per stimolare la creatività all’interno delle scuole.
Parto dal tempo della POP ART ai nostri giorni, per raccontare l'evoluzione del progresso tecnologico che galoppa sempre più velocemente ponendo la nostra mente alla mercè di uno stato di dipendenza e di distorsione della percezione della realtà.
Il passaggio è repentino dagli oggetti pubblicitari rappresentati da Warhol ai soggetti diventati oggetto delle grandi potenze.